Ogni progetto scivolerà dalle mani dell’interior designer a quelle esperte di tecnici che, con la loro professionalità, realizzeranno l’idea progettuale.
Ci prenderemo cura dell’illuminotecnica, della decorazione, degli arredi, come anche di elementi fissi quali porte, pavimenti, rivestimenti, sanitari, infissi esterni e di tutto quello che concorre alla realizzazione della scenografia di ogni singolo ambiente.
Proponiamo soluzioni innovative in cucina, living, camere o camerette, senza trascurare ambienti di servizio o spazi polifunzionali.
Siamo in grado di gestire il processo esecutivo in modo totale.
Cultore dei materiali, il suo background lavorativo lo ha portato alla conoscenza approfondita delle tecniche costruttive di falegnameria che, accompagnata ad una grande dedizione per mondo dell’arredamento, oltre che per il proprio lavoro, lo qualifica come esperto produttore e montatore d’arredo per il privato e per il contract.
Dopo aver frequentato la scuola d’arte ha ricevuto una formazione accademica conseguendo la laurea in scenografia. Si è sin da subito dedicata alla progettazione di interni, concentrandosi sull’ arredamento con un approccio creativo , coniugando linguaggi artistici variegati. Il suo obiettivo è quello di miscelare raffinatezza e buon gusto, senza mai perdere di vista la fruibilità e la qualità del prodotto, sia che si tratti di un mobile, che di un complemento o accessorio per la casa.
Formato al Politecnico di Milano, l’esperienza maturata nella progettazione architettonica lo ha portato ad amare le forme geometriche pure, ma la forte predisposizione all’interior design ha contaminato la sua idea di spazio rendendo i suoi progetti eclettici e privi di regole per una totale customizzazione degli ambienti.